Viaggia nella Micronesia con questo itinerario di viaggio che ti porta alla scoperta di Pohnpei, Kosrae e Chuuk. Un’esperienza unica di cultura e tradizioni nel mezzo dell’Oceano Pacifico.
Inizia il tuo viaggio a Pohnpei, la più grande delle isole della Micronesia. Qui potrai scoprire una cultura antica, che si è sviluppata in un ambiente tropicale. La maggior parte delle attrazioni di Pohnpei si trovano nella capitale, Palikir, dove puoi visitare il museo nazionale, la biblioteca nazionale e l’antico sito archeologico Nan Madol. Avrai anche l’opportunità di esplorare le numerose spiagge e lagune dell’isola, nonché alcuni dei più alti picchi della Micronesia.
Il secondo punto di questo itinerario di viaggio è Kosrae, un’isola situata nella parte orientale della Micronesia. Qui potrai esplorare uno dei più grandi sistemi di grotte della Micronesia, Lelu, con alcune delle grotte più grandi e profonde. Potrai inoltre visitare la città di Tofol, conosciuta per i suoi templi e le sue antiche pietre di sacrificio. Non mancare di visitare anche i numerosi villaggi di pescatori e le spiagge di sabbia bianca.
L’ultima tappa di questo itinerario di viaggio è Chuuk, un arcipelago composto da più di 20 isole. Qui potrai visitare il museo di stato, che ospita una collezione di oggetti tradizionali creati dagli indigeni, nonché alcuni dei più antichi edifici della Micronesia. Potrai anche visitare i villaggi locali, come l’affascinante villaggio di Tonowas, dove potrai vedere come vivono gli abitanti di Chuuk. Non dimenticare di visitare le spiagge di sabbia bianca e le incredibili riserve naturali di questo arcipelago.
Non perdere la possibilità di scoprire la Micronesia con questo itinerario di viaggio che ti porta alla scoperta di Pohnpei, Kosrae e Chuuk. Un’esperienza unica di cultura e tradizioni nel mezzo dell’Oceano Pacifico.