Oceania: Nauru

Viaggiare a Nauru è un’esperienza unica che ti permette di scoprire le innumerevoli bellezze naturali e culturali di questa piccola isola dell’Oceania. Per godere al meglio delle meraviglie che offre Nauru, ecco un itinerario di 5 giorni che vi permetterà di visitare alcuni dei principali luoghi di interesse:

  • Yaren che è il centro amministrativo dell’isola. Qui potrai visitare il Nauru House, sede della rappresentanza diplomatica di Nauru in Australia, il Museo Nauru, che espone alcuni degli oggetti più importanti della cultura nauruana, e il Ministero degli Affari Esteri, che mostra l’evoluzione della storia di Nauru.
  • Uaboe che è una delle più antiche comunità abitate dell’isola. Qui potrai visitare la chiesa di Uaboe costruita nel 1917 e il museo locale, dove potrai scoprire alcuni degli oggetti più importanti della cultura nauruana.
  • Buada Lagoon che è uno degli angoli più suggestivi di Nauru. Il lago è circondato da alberi di pandano e offre una splendida vista sul mare.
  • Command Ridge che è una collina ricca di storia. Si tratta di un sito di antichi villaggi nauruani che risale all’XI secolo.
  • Anibare Bay che è una delle principali baie dell’isola. Qui potrai fare snorkeling per scoprire la ricca vita sottomarina dell’isola e ammirare alcune delle sue più belle spiagge.

Organizzare un tour a Nauru è un’opportunità unica per scoprire e godere le bellezze naturali e culturali di questa splendida isola dell’Oceania!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *