Guyana South America

Itinerario di viaggio in Guyana: scopri la magia delle Terre Selvagge

South America: Guyana

Scopri la magia delle Terre Selvagge della Guyana con questo itinerario mozzafiato. La prima tappa sarà il Kai Kai Village, un villaggio indigeno nella Rupununi Savanna, dove potrai scoprire l’antica cultura della tribù Wapishana. Potrai visitare le loro abitazioni tradizionali, fare un tour in canoa sui fiumi e passeggiare tra le terre della Savanna.

A seguire visiteremo l’ Iwokrama Rainforest Reserve, una riserva ecologica che comprende la maggior parte della foresta pluviale di Guyana. Durante il tour nella foresta, potrai ammirare la vita selvatica, come i pappagalli, i maiali selvatici e i caimani. Potrai anche incontrare le tribù indigene che vivono nella foresta, e conoscere la loro cultura.

Una volta che avrai esplorato la foresta, dirigiti al Kaieteur National Park, il più grande parco nazionale della Guyana. Qui potrai ammirare le cascate più alte della nazione ed esplorare le sue meravigliose foreste tropicali. All’interno del parco, incontrerai diversi animali come uccelli, pipistrelli, scimmie e caimani.

Infine, scopri la magia del Monte Roraima, una montagna misteriosa che si trova al confine tra Guyana, Brasile e Venezuela. La montagna è ricoperta di formazioni rocciose uniche, che offrono panorami mozzafiato. Qui potrai anche scoprire la straordinaria fauna della Guyana, come i pipistrelli, le scimmie e i pappagalli.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile in questa strana e affascinante terra. Segui questo itinerario e scopri la magia delle Terre Selvagge della Guyana!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *