Se stai cercando un’esperienza di viaggio unica nel suo genere, un itinerario in Perù è quello che fa per te. La Valle dei Re e la Riserva Naturale di Manú sono due luoghi imperdibili di questo paese sudamericano.
La Valle dei Re è un sito archeologico situato nella provincia di Luxor, nella regione dell’Alto Egitto. Qui potrai ammirare i templi antichi edificati dai faraoni della dinastia XVIII, tra cui il famoso tempio di Hatshepsut. Potrai anche visitare le tombe degli antichi faraoni, che sono state scavate nella roccia.
La Riserva Naturale di Manú, situata nella regione di Madre de Dios, è una delle più ricche biomasse del pianeta. Si tratta di una delle più grandi aree protette della Terra, con un’estensione di circa 15.000 km². Qui potrai vivere un’esperienza indimenticabile, circondato da una natura incontaminata e ricca di flora e fauna. Potrai ammirare animali come il puma, la lontra gigante, l’anaconda, la tartaruga e molti altri.
Se sei pronto a partire alla scoperta del Perù, non perdere l’occasione di visitare la Valle dei Re e la Riserva Naturale di Manú. Sarà un’esperienza indimenticabile!