L’itinerario di viaggio Scopri l’incredibile Peru esplora l’incantevole nazione del Sud America, facendo tappa nei luoghi più affascinanti. Si parte dall’antica città di Cusco, capitale del regno degli Inca. La città è situata ai piedi della Cordigliera delle Ande e vanta un centro storico ricco di edifici coloniali e anche di testimonianze storiche Inca, come ad esempio la Fortezza di Sacsayhuaman.
La tappa successiva porta a Machu Picchu, uno dei luoghi più famosi del continente. La città inca è situata su una montagna a 2400 metri di altezza. Il sito archeologico è una delle meraviglie del mondo, costruito con blocchi di pietra ben lavorati e incastonati tra loro. Da qui si può ammirare uno dei panorami più spettacolari del Perù.
Proseguendo il viaggio in Perù si giunge a Sacsayhuaman, uno dei luoghi più importanti dell’antica cultura Inca. La fortezza è situata a pochi chilometri da Cusco e sorprende per la sua struttura complessa, costruita con grossi blocchi di pietra che si incastrano perfettamente.
L’ultima tappa è Valle Sagrada, una delle zone più suggestive del Perù. La zona è conosciuta per i suoi paesaggi incantevoli e per le caratteristiche città coloniali. Qui si possono ammirare antiche rovine Inca, come ad esempio Pisac, e si possono visitare le città coloniali come Ollantaytambo, uno dei luoghi più suggestivi del Perù.
Scopri l’incredibile Peru è un itinerario di viaggio che porta alla scoperta della cultura e dei paesaggi incantevoli del Perù. Un viaggio indimenticabile alla scoperta dei luoghi più affascinanti della nazione: Cusco, Machu Picchu, Sacsayhuaman e Valle Sagrada.